giovedì 14 novembre 2013

Wedding Theme :Black & White

Hello!!! Oggi una Wedding Inspiration  che  non lascia dubbi : Black and White. Un accostamento determinato e fino a qualche anno fa impensabile da usare nei matrimoni..per lo meno qui in Italia. Ingiustamente considerato solo "moderno"...a sorpresa dai risvolti decisamente romantici e shabby chic !!
 Luca e Silvia (7 settembre 2013) , Fabio e Ilaria ( 22 giugno 2013)...hanno "sposato" l'IDEA. 
Se questo sarà il tema delle tue nozze...allora hai trovato il POST giusto per te!!!


LUCA & SILVIA = 7 SETTEMBRE 2013

Per Silvia ho creato un bouquet di ortensie . Gambi ricoperti da nastro di raso bianco seta e pizzo ..il tutto impreziosito da dettagli in strass.Total white !!!



 "Costruito" su una scala  COUNTRY..il TABLEAU prende forma, non mancano i dettagli in bianco e nero che si accostano perfettamente all'atmosfera romantica ...e perchè no...una foto degli sposi..
LOVE IS IN THE AIR !!!!





Ancora dettagli Black and White...dai SEGNAPOSTO con etichette create ad hoc e gustosi confettini al cioccolato personalizzati con data e iniziale degli sposi... al CENTROTAVOLA.

  e per finire lo SWEET TABLE ..."golosissima me"  ho proposto agli sposi i miei amati MACARON con ripieno alla liquirizia e vaniglia, alternati sempre nelle nuance bianche e nere...i LOLLIPOP ricoperti da carta a pois....le liquirizie nere a forma di cuore...CONFETTINI al cioccolato..


.....LOVE SWEET LOVE....


Le fantastiche Wedding Cake in stile che rendono ancora più "dolce"  questo sweet table, sono state realizzate da 
Claudia di MenteConTorta (Se volete dare uno sguardo alle sue creazioni potete trovarla su faceboook !!!)

Cake Topper personalizzato per la Torta di Luca e Silvia
 ( Claudia MenteconTorta )

Alla fine del ricevimento quando Sposi e Ospiti finalmente si scatenano in un party divertente...anche la "Wedding Planner" si concede una POSA al PHOTOBOOTH.
(mi sono divertita tantissimo!!)
A Presto....HAVE A FUN & ENJOY YOUR WEDDING!!





Nessun commento:

Posta un commento